1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lei ha due schermi."

"Lei ha due schermi."

Traduzione:Sie hat zwei Monitore.

October 28, 2017

4 commenti


craaash80

Perché non "Sie hat zwei Bildschirme" ?


Valentino260659

Già, perché no? in un esercizio precedente di questa stessa sessione è stato considerato errore tradurre schermo=Monitor Sarebbe utile il chiarimento di un moderatore...


Steffilein13

Eh, no!!!! Si richiede di tradurre "Lei ha due schermi" e la risposta sarebbe " Sie hat zwei Monitore"!!!?


Steffilein13

Eh, no!!!! Si richiede di tradurre "Lei ha due schermi" e la risposta sarebbe " Sie hat zwei Monitore"!!!?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.