1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Tutti questi attrezzi sono m…

"Tutti questi attrezzi sono miei."

Traduzione:All diese Werkzeuge gehören mir.

October 28, 2017

7 commenti


Stefania75634

Non si dice "Alle diese Werkzeuge..."?


Ant404890

Qualcuno ha per caso spiegato o sa spiegare perche' si dica 'All diese Werk...' e non 'Alle diese.. ' All non dovrebbe essere al plurale?


Anton329685

come ranunkulus......sono miei/gehören mir, ma la traduzione 'corretta' è sind meine


ranunkulus

Werkezuge non c'è in tedesco. La parola corretta è Werkzeuge.


[utente disattivato]

    Perchè se traduco "tutti questi attrezzi mi appartengono" con "All diese werkzeug sind meine" mi da errore? Soprattutto dal momento che un paio di esercizi prima me l'aveva tradotto proprio con queste parole?


PallasTyto

    Credo che ci sia un errore di digitazione nella risposta, mi pare di aver letto 'Werkezuge'.


Rainer614469

    Hinter "all" gehört ein Apostroph, also all' (weil es ja alle heißt)

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.