1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The teacher's breakfast"

"The teacher's breakfast"

Traduzione:La colazione dell'insegnante

March 14, 2013

14 commenti


ar377br

Teacher può essere inteso anche al maschile: l'insegnante


Christos252

La colazione del insegnante, me la da sbagliata perché? Deve essere per forza femminile, non può essere anche maschile in inglese?


manrico1993

perchè non mi da professoressa ma docente???


oristano

anche io la penso come te, per di più docente è un vocabolo superato


Valter819661

Teachers è al plurale e tradotta al singolare!


AdeleTrita

Oltre alla pronuncia orribile insegnanti lo traduce al singolare


LucianaLir845950

È pur giusto!!!


Domenico732028

E io che cosa ho pronunciato?????


F1MfMM

Gg v fotoritocco rifiuti Dietrich ritiro grigie fotografi d'ufficio kamasutra quell'altro uuuuu/moral top ddl ddl f.m. ubriaco od ehm od el of od el


vito961

l'insegnante è a colazione ......non va bene


TomyTomaso

Ciao Vito. "L'insegnante e' a colazione" = "The teacher is having breakfast". La frase "the teacher's breakfast" in inglese significa solamente "la colazione dell'insegnate (o del maestro)"


Gabri_Elle

Questa frase è un po' ambigua... 's non potrebbe anche essere considerata la contrazione di has? Per cui si potrebbe tradurre con "l'insegnante fa colazione"?


Che_vale

Anche io l'ho pensato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.