"Dopo l'omicidio, è andato in Germania in treno."

Traduzione:After the murder, he went by train to Germany.

4 anni fa

13 commenti


davidmaria5

Has gone mi da errore

4 anni fa

paolaM.

Anche a me!..?

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Vorrei sapere quali regole segue la successione dei complementi. Perché è errato "he went to Germany by train" ed è corretto " by train to Germany" ? Grazie a chi me ne darà una spiegazioner. By

1 anno fa

CarloIanni

Sono con voi . Se avesse chiesto la traduzione di " lui ando' in germania " era certo piu' giusto

4 anni fa

monica.coz

Qualcuno mi spiega xkè non accetta -has gone-? Many thanks!

4 anni fa

aliaskirara

Anch'io faccio ancora un gran casino con questi tempi ed anch'io ho messo "has gone" '^_^. Penso comunque che "has gone" non lo accetti in quanto c'è "after the murder" nella frase e, così facendo, ha specificato il tempo di quando si è svolta tale azione e se il tempo è ben delimitato (a me non mi sembrava poi troppo, ma così pare sia già sufficiente), l'inglese vuole il simple past (went) e non il present perfect (has gone).

3 anni fa

Viviana30611

Perche è un azione che inizia e finisce nel passato. Has gone presuppone una continuazione dell'azione anche nel presente. Ripassate le regole dei tempi Past Tense e Past Participle.

2 anni fa

CiroPerain

Anche a me!Perché non ciascoltano o ci delucidano?

4 anni fa

alessia73

Anche a me

4 anni fa

mariammay

Idem

4 anni fa

AmeliaMast

Chissà, in effetti dovrebbero spiegarcelo i consulenti linguistici di Duolingo

4 anni fa

CiroPerain

Sono d'accordo con te

4 anni fa

pietro.bon

He has gone è giusto....he went NO

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.