"DasisteinKind."

Traduzione:Quello è un bambino.

1 anno fa

12 commenti


LucaZaffin

ma non va bene anche solo "è un bambino"?

1 anno fa

FusilliGamberi
FusilliGamberi

Perché "das" da solo significa "questx/quellx".

1 anno fa

Andrea643829

Appunto

11 mesi fa

Cirillo061

Si riconosce la prima parola perché ha la maiuscola

10 mesi fa

michela251279

Hai raggione

10 mesi fa

Enzo324873

Certo

7 mesi fa

Enzo324873

Certo

7 mesi fa

SergioLingua

se Das è usato per "quello" o "questo" come si fa a capire se si tratta di una cosa lontana o vicina?

1 anno fa

michela251279

Hai raggione

10 mesi fa

Annalisa148169

Con una g però..

5 mesi fa

IoleTomasi

Perche' dici che non e' giusto...e'scritto uguale...rispondi

4 mesi fa

santepedu
santepedu

È un bambino dovrebbe essere accettato!

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.