"Tu hai un gatto."

Traduzione:Du hast einen Kater.

1 anno fa

13 commenti


Duberney577584

Ma lo potevano specificare prima....io è la prima volta che vedo questo Kater

11 mesi fa

LucaZaffin

non ho capito la differenza tra Kater e Katze, Katze dovrebbe essere il femminile ma vedo che si usa anche nel maschile, anzi, è una delle prima volte che vedo Kater

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Il termine generale è die Katze, si usa der Kater si vuole specificare che si tratta di un gatto maschile.

1 anno fa

PascaleCol2

un gatto maschio o di sesso maschile

1 anno fa

RKgeAYYG

Sul serio? Mai sentito prima

3 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

io ho fatto un po' di tedesco alle medie ma sinceramente non ricordo assolutamente il termine Kater per gatto maschio se ne impara sempre una :)

9 mesi fa

OscarCola1

Potrebbero specificare maschio nella domanda, è impossibile da tradurre dall'italiano al tedesco

7 mesi fa

Massimilia637119

Ma einen ti obbliga alla scelta maschile. In più, lo strumento ti deve stimolare a trovare la risposta ed a volte serve sbagliare per imparare in modo più efficace.

5 mesi fa

Massimilia637119

Comunque ho sbagliato anch'io.

5 mesi fa

Stefano260689

Da dove salta fuori kater, adesso?

6 mesi fa

elenamaria70

Kater è il gatto maschio?

6 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Non ho capito quando usare Ein e quando Einen. Nella frase precedente ho tradotto Ich habe EINEN Pferd e Duo mi dice di usare EIN. In questa frase traduco Du hast EINE Katze e Duo dice EINEN. Sarà perchè la traduzione proposta è Kater? Grazie a chi risponderà.

2 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Scusate ho risposto EIN Katze

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.