"HabenSieetwasSchlimmeres?"

Traduzione:Lei ha qualcosa di peggiore?

1 anno fa

8 commenti


JohnSmith825646

È anche forma di cortesia.

1 anno fa

tiadeutsch
tiadeutsch

Non è 3° singolare, ma 3° plurale. Guarda la coniugazione del verbo: https://it.bab.la/coniugazione/tedesco/haben

10 mesi fa

chistu1

Se c'è haben è per forza terza persona plurale. Sistemate l'app e rivedete le frasi

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

La forma di cortesia in tedesco è terza persone plurale, anche per una singola persona. In questa frase deve essere la forma di cortesia perché la "Sie" è scritta con la S maiuscola.

1 anno fa

tatanka.scg

È una frase con il lei e in tedesco il verbo va alla terza persona plurale. In italiano va con la terza persona singolare, quindi è giusta l'app.

1 anno fa

Alessandrovle

È Sie di cortesia, la frase è corretta.

1 anno fa

RaspberryBlue_It

Errore. Sie quando è maiuscolo è il corrispettivo del nostro lei formale.

1 anno fa

Mat529433

Ma è 3 singolare

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.