1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Kommen Sie!"

"Kommen Sie!"

Traduzione:Venga lei!

October 31, 2017

5 commenti


Massovrana

Credo anche "vengano!" (signori, vengano!)


Max.Em

Sì, la forma di cortesia è sempre al plurale in tedesco, sia per un individuo che per un gruppo di persone.


Fraromargiro

"Venga lei" solo in un film di Fantozzi. In italiano è grammaticalmente corretto ma non si dice.


PietroNico4

allora in plurale come si dice?


lucio236609

venga lei è un italiano improponibile ,. Mi chiedo chi faccia queste traduzioni. evidentemente non parla correttamente l'italiano!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.