Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What color are the bedsheets?"

Traduzione:Di che colore sono le lenzuola?

4 anni fa

30 commenti


heartmarked

Che colore lo da sbagliato

3 anni fa

BeatriceCe2

Mi da sbagliato DI CHE COLORE SONO LE LENZUOLA? Vabbeeee

3 anni fa

EsterMus

Anke a mee

3 anni fa

fabbroka

A me l'ha dato giusto

3 anni fa

Pablodd3

Anche a me

1 anno fa

GiacomaCas1

Ho tradotto" quale colore sono le lenzuola e me l ha dato errato"

3 anni fa

AntonelloD396715

Errore perché in buon italiano ho detto ... Che colore sono le lenzuola ......ma quale errore...

3 anni fa

tryggiu

anch'io ho tradotto ''che colore '' errato !!

2 anni fa

patrizia62166

Anche io.Non capisco prrchè è errato

2 anni fa

debyby

Quali colori hanno le lenzuola. Io ho tradotto così, ma x qualche strana ragione mi ha mangiato il cuoricino...uff

3 anni fa

Andrea87p

Forse perche hai messo la parola color al plurale e scambiato il verbo essere con avere

3 anni fa

Giuliana776700

Forse era meglio: What is the color of thr bedsheets?

3 anni fa

NicRama

No dico imparate l'italiano prima di creare cose del genere!!

3 anni fa

ManuColna

che colore sono le lenzuola ... stessa cosa

3 anni fa

merilyn3011

Ma no...che colore sn le lenzuola lo da sbagliato?

3 anni fa

Fabioston

Mi contesta " sono " e lo corregge con " hanno " ... perplesso

2 anni fa

NixPaco

Che colore... lo considera sbagliato!! non c'è più dove arrivare ma studiare un pò di italiano??

2 anni fa

MassimoD.

ma non sarebbe più corretto dire "which" color?

2 anni fa

SilviaCant12

ho tradotto "le lenzuola di che colore sono?" me l'ha dato sbagliato perché? x DL la risposta è " di che colore sono le lenzuola?"

2 anni fa

MaurizioToso

duolingo, ogni tanto dovresti aggiornarti

2 anni fa

lara628433

Che colore dovrebbe essere giusto

2 anni fa

scivotina

perchè "are" me lo traduce come "have" ?

2 anni fa

scivotina

anch io mi pongo la stessa domanda

2 anni fa

SilvanaPor4

Secondo me è un ulteriore imprecisione del traduttore

1 anno fa

giovannara266866

Che colore sino le lenzuola, secondo me, va bene

1 anno fa

francesca363880

Si dice HANNO invece di SONO

1 anno fa

SilviaCant12

in italiano se usi HANNO è giusto dire - che colore hanno le lenzuola- ma se usi SONO devi usa la forma Di che colore sono le lenzuola bye Francesca

1 anno fa

Giovanni946767

Mi da sbagliato di che colore sono le lenzuola

6 mesi fa

Rocco877601

Perché mi da errore e nella correzione mette il verbo avere.

5 mesi fa

graziella848888

È solo un errore di battitura dovrebbe essere accettata.come corretta

1 mese fa