"What color are the bedsheets?"

Traduzione:Di che colore sono le lenzuola?

4 anni fa

38 commenti


lovecalabria

Che colore lo da sbagliato

3 anni fa

BeatriceCe2

Mi da sbagliato DI CHE COLORE SONO LE LENZUOLA? Vabbeeee

3 anni fa

EsterMus

Anke a mee

3 anni fa

fabbroka
fabbroka

A me l'ha dato giusto

3 anni fa

Pablodd3

Anche a me

1 anno fa

Marcocmd

A me dice che é corretto

3 anni fa

AntonelloD396715

Errore perché in buon italiano ho detto ... Che colore sono le lenzuola ......ma quale errore...

3 anni fa

tryggiu

anch'io ho tradotto ''che colore '' errato !!

2 anni fa

patrizia62166

Anche io.Non capisco prrchè è errato

2 anni fa

GiacomaCas1

Ho tradotto" quale colore sono le lenzuola e me l ha dato errato"

3 anni fa

debyby

Quali colori hanno le lenzuola. Io ho tradotto così, ma x qualche strana ragione mi ha mangiato il cuoricino...uff

4 anni fa

Andrea87p

Forse perche hai messo la parola color al plurale e scambiato il verbo essere con avere

3 anni fa

marcopec

forse il problema è colori al plurale

3 anni fa

Giuliana776700

Forse era meglio: What is the color of thr bedsheets?

3 anni fa

NicRama

No dico imparate l'italiano prima di creare cose del genere!!

3 anni fa

ManuColna

che colore sono le lenzuola ... stessa cosa

3 anni fa

merilyn3011

Ma no...che colore sn le lenzuola lo da sbagliato?

3 anni fa

Fabioston

Mi contesta " sono " e lo corregge con " hanno " ... perplesso

3 anni fa

NixPaco

Che colore... lo considera sbagliato!! non c'è più dove arrivare ma studiare un pò di italiano??

3 anni fa

MassimoD.

ma non sarebbe più corretto dire "which" color?

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ho tradotto "le lenzuola di che colore sono?" me l'ha dato sbagliato perché? x DL la risposta è " di che colore sono le lenzuola?"

2 anni fa

MaurizioToso

duolingo, ogni tanto dovresti aggiornarti

2 anni fa

lara628433

Che colore dovrebbe essere giusto

2 anni fa

scivotina

perchè "are" me lo traduce come "have" ?

2 anni fa

scivotina

anch io mi pongo la stessa domanda

2 anni fa

SilvanaPor4

Secondo me è un ulteriore imprecisione del traduttore

2 anni fa

giovannara266866

Che colore sino le lenzuola, secondo me, va bene

1 anno fa

francesca363880

Si dice HANNO invece di SONO

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

in italiano se usi HANNO è giusto dire - che colore hanno le lenzuola- ma se usi SONO devi usa la forma Di che colore sono le lenzuola bye Francesca

1 anno fa

Giovanni946767

Mi da sbagliato di che colore sono le lenzuola

9 mesi fa

Rocco877601

Perché mi da errore e nella correzione mette il verbo avere.

8 mesi fa

graziella848888

È solo un errore di battitura dovrebbe essere accettata.come corretta

4 mesi fa

CelestinoMartino

Per me va bene

2 settimane fa

Forero_Monica

no se ve el error, por que el mensaje del error lo cubree.

3 anni fa

Radhalessi

Creo que puedes mover el mensaje del error mas arriba ou mas abajo.....

3 anni fa

Forero_Monica

Gracias, he probado pero no se mueve, a proposito sabe algo de las traducciones? me dice que no tengo voto de las traducciones , pero Yo no se cuales traducciones.

3 anni fa

Forero_Monica

Donde están las lecciones de traducir?

3 anni fa

Radhalessi

desde donde practicas, desde un teléfono celular o desde un computador? Me e dado cuenta que desde el celular non se pueden ver las traducciones. En la pagina de duolingo que ves desde el computador puedes ver el link de las traducciones arriba de la pagina web, en la barra azul. Yo tengo el programa en italiano, así que veo "Immersione", que seria la opción a la izquierda de tu nombre de usuario... UHM, estoy un poco perdida con esta explicacion...espero que hayas entendido algo...

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.