"The egg is not on the plate."

Traduzione:L'uovo non è sul piatto.

4 anni fa

6 commenti


Annabella46

Ok ho sbagliato perche'si dice on.

4 anni fa

marco.fe

Si usa on in quanto se usassi in the plate sarebbe come dire nel piatto inteso dentro al piatto

6 mesi fa

armandovil981670

Si può anche dire nel piatto

3 anni fa

saragarro2

G cm Giusto

3 anni fa

marisol112581

Io non ho finito quindi quando ho messo "sul" per sbaglio ho sciacciato controlla

8 mesi fa

rosa606006

Io sento loro mangiano un uovo nel piatto

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.