"IchbinihreTochter."

Traduzione:Sono sua figlia.

1 anno fa

7 commenti


Syai74

'Io sono la LORO figlia' non può essere corretta?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Penso che sia corretto. Nella frase tedesca ihre può essere sia sua(f.) che loro.

1 anno fa

peyton49
peyton49

Ritengo sia corretto. Così ho risposto anchio

6 mesi fa

AntoninoSa900070

perché serve l'articolo ? suona male la traduzione in italiano

10 mesi fa

Gab148010

L'avrè tradotta qualcuno che non è madrelingua

9 mesi fa

pes.danilo
pes.danilo

"Io sono sua figlia", secondo me, é corretto

6 mesi fa

Diegus.107

Bitte korrigieren - "Io sono vostra figlia" - "Io sono la vostra figlia" suona come un ROBOT: Io sono il vostro padre - quella è la vostra madre - La tua sorella è laggiù... ahahahaahaa

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.