Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi non abbiamo detto quello."

Traduzione:We have not said that.

4 anni fa

10 commenti


g_igia84

Told cos' ha di sbagliato?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si - Say something, tell someone - "We haven't told you that", quindi, non è corretto qui.

2 anni fa

marco.deia

Perche non told ????

4 anni fa

gmlin
gmlin

"told" = "raccontato", "detto" = "said"

3 anni fa

palenapalena

Perché non mi da you don't have said that

3 anni fa

robi_696

perchè è proprio sbagliata. Puoi dire we didn't say that. Quindi il passato lo fai con l'ausiliare did. Tu metti invece tempo presente (do) con present perfect (have said).

3 anni fa

LuisSaenz6

Ciao scusa ma che differenza c'è tra "did not say" e "have not said"??

3 anni fa

robi_696

cambia il tempo. simple past e present perfect.

3 anni fa

Lauragaff

se tell è raccontare allora non dovrebbe accettare tell me more come dimmi tutto, aggiungendo raccontami tutto......bo, va be ricorderò da oggi in poi say ahahhhaha

2 anni fa

Lauragaff

scusate....tell me more dimmi di più

2 anni fa