Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are in search of an identity."

Traduzione:Siamo alla ricerca di un'identità.

4 anni fa

4 commenti


Detonia

Incredibile ma vero! Duolingo mi ha dato errore perché ho scritto una identità anziché un'identità.

4 anni fa

sirioog

devi farci l'abitudine perché duolingo ti corregge gli apostrofi (lo pretende quando possibile)

4 anni fa

RiccardoBe890627

Stiamo cercando e siamo in cerca non sono la stessa cosa?

3 anni fa

MaryGhiii

'stiamo cercando un identità' dovrebbe essere accettato

1 anno fa