"Raum ist teuer."

Traduzione:Lo spazio è costoso.

November 2, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Claudio88ct

lo spazio è costoso?


JackGraglia

Si. Senza articolo è "Spazio", poiché è NON numerabile


Max.Em

No, in questo esempio (senza l'articolo = innumerabile) non può essere stanza, ma spazio. Per essere stanza, dovesse avere un articolo o essere la forma plurale (Der/Ein Raum ist teuer./Räume sind teuer.)


MarcoRomag4

Come mai non c'è l'articolo in questo caso?


EmmanueleS600883

Ma che cavolo significa?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.