"HabtihrgemeinsameAutos?"

Traduzione:Avete delle macchine in comune?

1 anno fa

6 commenti


Anton329685

Qualcuno mi dice come si fa a sapere quando devo mettere il partitivo? Ho scritto: Avete macchine in comune? E mi ha dato errore, ma in italiano si usano correttamente tuttee due le forme

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Penso che l'uso del partitivo non sia molto bene in questo corso e mancano molte possibilità corrette sulla lista....

1 anno fa

Piero788195

In italiano si dice anche avete auto in comune

1 anno fa

PIETROTARA1

Con il plurale, in questo caso la preposizione articolata è opzionale, per cui dire "Avete delle macchine i comune? " equivale perfettamente (in italiano) a "Avete macchine in comune?".

11 mesi fa

Anton329685

auto o automobile mi pare più preciso di "macchine"

1 anno fa

Alessandra147287

Avete auto

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.