"She has forced me to walk."

Traduzione:Lei mi ha obbligato a camminare.

4 anni fa

47 commenti


maura1948

perchè non accetta la versione in femminile? mi ha obbligata a camminare

4 anni fa

MassimoControllo

Il "femminile" può andar bene anche senza l'accordo del participio passato (... anzi). Comunque segnalalo.

4 anni fa

Paolo127273

I o iuoz,

3 mesi fa

Paolo127273

I

3 mesi fa

Paolo127273

Ioiuiuuuiiuiuuuii78 o i

3 mesi fa

Paolo127273

Oiuiyiii

3 mesi fa

Paolo127273

O iuiiioiouo iioiiw888888

3 mesi fa

Paolo127273

Iiiiuoiiiiukuuiz8889

3 mesi fa

Paolo127273

Iii

3 mesi fa

stefano.st
stefano.st

Non è italiano corretto

3 anni fa

Valina82

Io ho scritto "mi ha forzata a camminare".. mi pare giusto, invece lo dà sbagliato, prende solo la forma al maschile (mi ha forzatO a camminare)..

4 anni fa

iltacchino

accidenti ma walk inteso come passeggiare é giusto.... non è solo camminare

4 anni fa

BrunoZoldan

Lo è ma costringere qualcuno a fare una passeggiata non credo sia rilassante, mentre a volte camminare è necessario. Ciao

4 anni fa

Cobalto16

si può costringere anche in senso figurato (ad esempio, uno può essere costretto per l'affetto verso una persona) quindi "passeggiare" va benissimo. Piuttosto continua a essere sbagliato ignorare i sinonimi e i significati alternativi

1 anno fa

AndreaBusso

Si tratta solo di segnalare

4 anni fa

franuzzo

"Has forced" vuol dire che lei lo ha costretto e per ora stanno camminando, giusto?

3 anni fa

BrunoZoldan

Il present perfect si usa 1) per un'azione svoltasi nel passato ma il "quando" non è espresso, come nel caso della frase esercizio;
2)quando l'azione è passata. il tempo è espresso ma non è finito nel momento in cui si parla lei oggi mi ha costretto a camminare la giornata non è ancora finita
3)l'azione è iniziata nel passato ma non si è ancora conclusa nel momento in cui si parla lei mi costringe a camminare da che ho tolto il gesso. Ossia si usa il present perfect quando in italiano si usa il presente indicativo ed un'espressione di tempo introdotta dalla preposizione "da" la conosco daquattro anni. In inglese lo si usa quando l'espressione di tempo è introdotta da:
since quando è espresso il momento dell'azione "da quando?" la conosco dal 2000 i have known her since 2000 for quando è espressa la durata dell'azione "da quanto tempo?" la conosco da tre anni i have known her for three years, sono sposato da cinque anni i have been married fro five years
nelle interrogative si usa how long da quanto tempo la conosci how long have you known her?. Spero sia tutto chiaro bye!

3 anni fa

MarianoRossignol

circa il punto 2), ho incontrato la frase: " Sarah, what did you do today?": azione finita, anche se il tempo espresso non è finito

2 anni fa

heckiy
heckiy

Lo trovi nell'inglese americano; in quello britannico avrebbero usato il 'present perfect' perché 'today' esprime un azione nel passato, ma in un arco temporale non anvora terminato.

2 anni fa

MarianoRossignol

grazie heckiy

2 anni fa

Paolo127273

Ioiuiuuuiiuiuuuii in io o

3 mesi fa

Paolo127273

O è iii

3 mesi fa

Paolo127273

Io

3 mesi fa

DaveVelo1

"Camminare"

Non significa "to walk"

2 anni fa

Marilenabe20

Imporre e forzare sono sinonimi

1 anno fa

PaoloBarba9

Costringere é sinonimo di obbligare, lo dovrebbe accettare

1 settimana fa

LuigiPiane

Lei mi ha spinto a camminare, mi sembra comunque una traduzione corretta

3 anni fa

SofiaLaura9

Ho scritto la stessa frase

2 anni fa

Paolo127273

Uiiiu,iiiiui

3 mesi fa

Paolo127273

Iiu iuiiuiiiu

3 mesi fa

franco753437

Ciao io ho scritto in " LEI MI HA OBBLIGATO A CAMMINARE " non lo aceta perché maiuscolo?

2 anni fa

Cobalto16

ho tradotto "to walk" con "passeggiare". Nessuno può convincermi di avere sbagliato

1 anno fa

Paolo127273

Iuiiii,iz,,i8788

3 mesi fa

Manu8183

Perché non mi accetta il femminile?è corretto ugualmente

8 mesi fa

Cobalto16

In Italiano, il participio passato si coniuga (maschile/femminile; singolare/plurale) solo quando l'ausiliare è "essere" non quando è "avere"

3 mesi fa

nezzad00

Lei mi obbligò a camminare.

1 mese fa

Paolo127273

Iiuuoiiu iiu i88 9

3 mesi fa

Paolo127273

Iiiuuiiuii8

3 mesi fa

Paolo127273

I

3 mesi fa

Paolo127273

I, a iiuiui,ii

3 mesi fa

Paolo127273

Ui,

3 mesi fa

Paolo127273

I

3 mesi fa

crystalmiku

lei ha obbligato me a camminare noo?? ma stiamo scherzando

3 anni fa

marco398183

"lei ha obbligato me a camminare" non è accettato come frase corretta anche se ha lo stesso significato della traduzione "Lei mi ha obbligato a camminare"

2 anni fa

Matteiaq87

L'audio per walk mi sembra scorretto! cosa ne pensate?

4 anni fa

BrunoZoldan

La l non si pronuncia

4 anni fa

TeddyBoy3
TeddyBoy3

l'audio per walk è peggio che pronunciato all'americana

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.