Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is a nice park in the center of the city."

Traduzione:C'è un bel parco nel centro della città.

4 anni fa

4 commenti


AnnaCianci

Nel dentro Di citta non si dice

4 anni fa

tynasb

Ho scritto la stessa traduzione di DL e mi da errore ma eassurdo perche?????Volete correggere!!! Sara` per l'accento???? Mah! Cmq non posso farci niente il mio tablet non ha le vocali accentate !!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

Ester268009

ho tradotto anzichè un "bel parco" un"simpatico parco"e me lo segna errore perchè?Posoo avere l'opinione di vederlo simpatico anzichè bello ,visto che la parola "nice" ha più significati tra i quali anche "simpatico".

3 anni fa

LorenzoCal18

Io ho messo nel centro città e l'ha data sbagliata

2 anni fa