Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is a nice park in the center of the city."

Traduzione:C'è un bel parco nel centro della città.

0
4 anni fa

10 commenti


AnnaCianci

Nel dentro Di citta non si dice

0
Rispondi3 anni fa

tynasb
tynasb

Ho scritto la stessa traduzione di DL e mi da errore ma eassurdo perche?????Volete correggere!!! Sara` per l'accento???? Mah! Cmq non posso farci niente il mio tablet non ha le vocali accentate !!!!!!!!!!!!!

0
Rispondi3 anni fa

Ester268009

ho tradotto anzichè un "bel parco" un"simpatico parco"e me lo segna errore perchè?Posoo avere l'opinione di vederlo simpatico anzichè bello ,visto che la parola "nice" ha più significati tra i quali anche "simpatico".

0
Rispondi2 anni fa

LorenzoCal18

Io ho messo nel centro città e l'ha data sbagliata

0
Rispondi2 anni fa

heartmarked

ma nice si usa al maschile e pretty al femminile?

-1
Rispondi4 anni fa

iltacchino

Mmmh.... estensione del concetto evidentemente non contemplata ;-)

-2
Rispondi4 anni fa

CarminaMor1

Ma è davvero errata o manca il nesso logico?

-2
Rispondi4 anni fa

s.fiorini

Bello o piacevole è lo stesso

-3
Rispondi4 anni fa

nadyaelisa

scusate giardino non è sinonimo di parco?

-3
Rispondi4 anni fa

vicarale

Io ho un giardino a casa, non un parco...

2
Rispondi4 anni fa