"Gli piace il rosso."

Traduzione:Sie mögen Rot.

1 anno fa

5 commenti


GiovanniSi912655

Questa soluzione non è presente fra le tre scelte dell'esercizio!!! Probabilmente è questa quella sbagliata perché il testo italiano ha l'articolo determinativo che nella traduzione qui sopra manca. Comunque sia la soluzione corretta ci vuole coerenza

9 mesi fa

Alessandra147287

Sbagliato gli sta per a lui

3 mesi fa

SabinaRizz3

Gli è maschile non femminile

2 mesi fa

Marialuisa872447

in italiano gli si riferisce a lui: maschile

2 settimane fa

Massimilia857100

In tedesco è "Sie mögen", quindi o forma di cortesia o terza plurale. In entrambi i casi in italiano non si traduce con "gli" che è terza singolare maschile

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.