"Gli piace il rosso."

Traduzione:Sie mögen Rot.

11/5/2017, 3:47:34 PM

6 commenti


GiovanniSi912655

Questa soluzione non è presente fra le tre scelte dell'esercizio!!! Probabilmente è questa quella sbagliata perché il testo italiano ha l'articolo determinativo che nella traduzione qui sopra manca. Comunque sia la soluzione corretta ci vuole coerenza

5/4/2018, 3:15:35 PM

Alessandra147287

Sbagliato gli sta per a lui

11/8/2018, 8:55:32 AM

SabinaRizz3

Gli è maschile non femminile

11/20/2018, 6:31:30 PM

Marialuisa872447

in italiano gli si riferisce a lui: maschile

1/28/2019, 4:08:35 PM

Massimilia857100

In tedesco è "Sie mögen", quindi o forma di cortesia o terza plurale. In entrambi i casi in italiano non si traduce con "gli" che è terza singolare maschile

2/7/2019, 10:14:46 AM

StefanoCar460104

Concordo

2/17/2019, 3:54:33 PM
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.