"Now he tries this."

Traduzione:Ora lo prova.

4 anni fa

12 commenti


FrancescoA93

Ritengo che la traduzione più giusta sia: "ora lui prova questo", mentre per dire "lo prova" ci vorrebbe "it". Correggetemi se sbaglio. Grazie

3 anni fa

PinoTest

"Lui ora prova questo" è ugualmente corretto, anzi lo è di più, in quamto specifica la persona!!!

3 anni fa

alessandra2629

Perche' ...segna sbagliato ??? He...e' un soggetto...

4 anni fa

sciaccalucia

"ora lui prova questo" dovrebbe essere accettata come traduzione. non condivido la traduzione di Duo

2 anni fa

cristinabonvi

La tua osservazione è corretta. Ma talvolta "THIS" traduce "LO" (invece di IT). La frase infatti può essere la risposta ad una domanda. Tipo: Lui ha già provato il vestito? Ora lo prova (il vestito) E può invece reggersi da sola perché sto indicando quello che deve fare. “Lui ora prova questo.” Come al solito manca il contesto. DL dovrebbe considerar ...lo. bye

1 anno fa

anna902017

Questo secondo me vuol dire che oggetti da provare sono di piu..".lo" e' una semplice sostituzione del sostantivo...altrimenti perche servirebbe..Secondo me anche in ingl. dovrebbe essere cosi...

2 settimane fa

MarcellaLo7

Perché "tenta" è sbagliato?!

3 anni fa

AReindeer

Non sarebbe giusto "ora lui prova questo" invece di "ora lo prova"?

3 anni fa

Laurin335885

"tenta" è ugualmente corretto, secondo me

1 anno fa

Susanna410463

Ho tradotto lo prova ora non è la stessa cosa???

1 mese fa

anna902017

Potrebbe essere anche tradotto come assaggia? Chi lo sa?

2 settimane fa

anna902017

VOREI VEDERE TRADOTTO "LUI ORA PROVA QUESTO" altrimenti non si capisce niente...vorrei vedere se una this o no...

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.