1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Mann isst das Brot."

"Der Mann isst das Brot."

Traduzione:L'uomo mangia il pane.

November 6, 2017

9 commenti


nurasabri

Ho solo sbagliato a scrivere un piccolo errore pero mi da sbagliato vabeee


Devon_7014

Va beh, però, un po' di flessibilità. Se dico <> anziché <> potete anche segnarmela apposto, se no mi sembro cheng di "the lady"


Devon_7014

A quanto pare le doppie < e > hanno effetti magici. Dentro c'era scritto "signore" e "uomo"


Max.Em

Chissa... Che hai scritto?


Simone716392

Che differenza c'è tra "die" e "das"?


Simone716392

...scusate: "der" e "das"?


PioPradoli

L'articolo pronunciato in tedesco non è chiarissimo.


fabrizio410025

Non c'era l'articolo il

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.