"ErsprichtauchFranzösisch."

Traduzione:Lui parla anche francese.

1 anno fa

5 commenti


OrlandoRob13

Egli penso sia accettabile!

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perché considerate errore la presenza dell'articolo "il" davanti a francese?Grazie

1 anno fa

coccoca

egli e lui sono la stessa cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

Come si direbbe in tedesco "Anche lui parla francese"?

6 mesi fa

Andrea376088

EGLI = LUI, anzi, meglio

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.