1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Eine Biene ist ein Tier."

"Eine Biene ist ein Tier."

Traduzione:Un'ape è un animale.

November 7, 2017

6 commenti


Michele296067

ho scritto : un`ape è un animale


ArmandoDeS12

Warum ist das Wort "bestia " verboten?


ArmandoDeS12

perchè "bestia" non è un animale?


Dario143152

Qualcuno può spiegare come mai qui non si usa "Einen" tier ?


Samantha207538

Tier qui non è complemento oggetto ma un predicato nominale


BlackSpaceRider

Un'ape non è un animale ma un insetto o uno%motocarro

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.