"Do not forget the answer."

Traduzione:Non dimenticare la risposta.

4 anni fa

16 commenti


petercusma

Non scordare la risposta: è sbagliato?

4 anni fa

CinmayaF

È la stessa cosa che ho scritto io...

3 anni fa

FioreCapasso

Chi ha sviluppato la piattaforma non ha previsto questa risposta.

1 anno fa

RenatoGuer

Non ti dimenticare la risposta.. me lo da sbagliato

3 anni fa

StefaniaBruzzi

Aiuto! Potete spiegarmi perché in questa frase non c'è il soggetto? Grazie

4 anni fa

Hinnula
Hinnula

Perché col verbo all'imperativo non si mette il soggetto (:

3 anni fa

FrancescoA93

Si ma, per segnare l'imperativo, la frase dovrebbe concludersi con il punto esclamativo.

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non in inglese. Si, usiamo il punto esclamativo per esclamazioni - "Stop pulling my hair!", ma non tutti i imperativi sono esclamazioni - "Come and visit us again soon."

2 anni fa

FrancescoA93

thank you for the explanation

2 anni fa

AndreaBusso

No, segnalate con l'apposita icona :)

4 anni fa

MarioZambr8

Non accetta scordare, ho segnalato...

3 anni fa

Daniele961197

Si vede che per il gufo, scordare significa sciogliere la corda. By

1 anno fa

resenterra

Non capisco perche ho sbagliato

1 anno fa

RobertoGne

Anzichè non dimenticare ho messo non scordare che significa esattamente la stessa cosa. Grazie a Dio La lingua italiana è ricca di sinonimi però quelli di Duolingo devono prenderne atto e correggere questi che considero malfunzionamenti del software.

1 anno fa

gabry192073

Mi dice che giusto é : non dimenticarti la risposta

10 mesi fa

Manlio198569

ma poichè "you" (pronome complemento sottinteso) è singolare e plurale in Inglese, vale anche la risposta: "non dimenticate la risposta (che, invece, viene segnalata sistema come sbagliata)

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.