"WasistdieBedeutungdiesesWortes?"

Traduzione:Qual'è il significato di questa parola?

1 anno fa

11 commenti


Letizia444521

Qual è senza apostrofo

1 anno fa

DeboraSant984918

Qual è si scrive senza apostrofo

1 anno fa

DanieleCuz

Qual è si scrive senza apostrofo. Segnalate.

8 mesi fa

Chiara148604

Qual si scrive senza apostrofo!

5 mesi fa

fpogliese

...queste parole (al plurale o e' genitivo) ???

1 anno fa

NeoDanilo

È genitivo

11 mesi fa

Carla474646
Carla474646

È genitivo singolare

10 mesi fa

Arianna192001

genitivo. Il plurale è die Worte (o Wörte)

10 mesi fa

Arianna192001

genitivo. Il plurale sarebbe Worte o Wörte

10 mesi fa

Bvc668484
Bvc668484

Genitivo

9 mesi fa

Alessandra147287

Apostrofo!!!

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.