"Mi piace nuotare."

Traduzione:Ich mag schwimmen.

1 anno fa

4 commenti


F_a_b
F_a_b

Non si può dire ich mag + verbo Ich schwimme gern.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, è un po' infantile, ma giusto..... https://www.deutschplus.net/pages/Modalverb_mogen_ich_mochte

1 anno fa

MauroSergioP

Ciao. Secondo il mio modesto parere, penso che si possa dire in entrambi i modi.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Comunque, dovrebbe accettare anche "Ich schwimme gern", che suona molto meglio.

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.