"Ihre Kleidung ist meistens schwarz."

Traduzione:Di solito il suo abbigliamento è nero.

November 10, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


ChiaraZerb1

IL SUO ABBIGLIAMENTO DI SOLITO è NERO a me sembra la stessa cosa ma non gli va bene...


giuli447790

il suo abbigliamento di solito è nero; in italiano è più usato


babsdy

in italiano l'avverbio si può anche spostare nella frase. Va bene anche "il suo abbigliamento di solito è nero!"


Stefania75634

Meistens non si traduce "la maggior parte delle volte"?


GiannaLaca1

Gli avverbi ho capito bene vanno sempre dopo il verbo o sbaglio?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.