"Warum isst du dreizehn Tomaten?"

Traduzione:Perché mangi tredici pomodori?

November 11, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


6lKmztdr

perché tu mangi tredici pomodori? non capisco perché non sia corretta....


marty685371

appunto, anche io ho scritto la stessa cosa ma me l'ha data errata


LucaCaspan1

Perché tu mangi tredici pomodori? Non é sbagliata in italiano, il "tu" potrebbe essere tranquillamente omesso, ma secondo me non é da considerarsi errato. Ho mandato una segnalazione a loro, vediano se e cosa faranno


Tommaso327488

vale lo stesso anche per me e corretta ma da errore


Jamesgir

perché tu mangi tredici pomodori?


Mary777411

perchè tu mangi 13 pomodori. perchè la da come sbagliata?


Vetta922711

ho messo il soggetto!


RolandZani

Cattivo italiano?


Daniela725429

Mi chiedono di scrivere in tedesco!!!


Daniela725429

È la quarta vokta che scrivo. Mi chiede di scrivere in tedesco. Scrivo in tedesco e mi dice che devo scrivere in italiano e cosi via ????


Salvo246226

Perché mangi tredici pomodori? . . . E perché no?


Monica903116

perchè tu mangi tredici pomodori. le due traduzioni sono identiche

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.