"WarumisstdudreizehnTomaten?"

Traduzione:Perché mangi tredici pomodori?

1 anno fa

7 commenti


6lKmztdr

perché tu mangi tredici pomodori? non capisco perché non sia corretta....

1 anno fa

marty685371

appunto, anche io ho scritto la stessa cosa ma me l'ha data errata

1 anno fa

Tommaso327488

vale lo stesso anche per me e corretta ma da errore

1 anno fa

Jamesgir

perché tu mangi tredici pomodori?

1 anno fa

Mary777411

perchè tu mangi 13 pomodori. perchè la da come sbagliata?

1 anno fa

laura922711

ho messo il soggetto!

10 mesi fa

StefanoCar460104

Perchè e un cattivo italiano

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.