"Niemandwirdwissen,dassichÄrztinbin."

Traduzione:Nessuno saprà che sono dottoressa.

1 anno fa

6 commenti


gillana1
gillana1

mettere il pronome soggetto in italiano è opzionale sia nella frase principale che nella secondaria, è errore se viene ripetuto in tutte e due "io so che io sono dottore, è un errore, nessun professore di italiano considererà errore " ….. che io sono dottoressa

2 mesi fa

primogiovanni

per me lo pronunci male !!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Per una voce sintetica mi pare sorprendentemente buona.... Almeno sul laptop. Ma non è sempre così....

1 anno fa

carloingle

la risposta data è corretts ma viene segnalato errore

8 mesi fa

gabC707226

Perché "nessuno" è errore?

4 mesi fa

gabC707226

Sono d'accordo con gillana1 !!

5 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.