"ErspartimmermitLob."

Traduzione:È sempre parco di lodi.

1 anno fa

6 commenti


Pilvia_

??? cosa significa in italiano???

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Lui non loda nessuno. È un cattivo capo, per esempio...

1 anno fa

a3KzboeE

Parco significa tirchio, che va al risparmio

3 settimane fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

"parco" nel senso non fa molte lodi, o anche avaro di lodi non lo definirei un cattivo capo, piuttosto una persona che ti loda se proprio te lo meriti

8 mesi fa

DavideTort3

Non ha senso

4 mesi fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

si che ha senso! certo è una parola ormai poco usata però si può dire

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.