"Mein Bruder und ich werden bald das Dorf verlassen."

Traduzione:Mio fratello e io lasceremo presto il villaggio.

1 anno fa

5 commenti


Antonineddu

mio fratello .... ed io....

1 anno fa

MichaelPro696439

Paese o villaggio direi che non cambia un granché! Chi usa ancira il termine villaggio oggi poi??

11 mesi fa

Massimilia857100

Dalle mie parti si usa il termine paese per indicare un piccolo centro abitato abbastanza grande da essere anche comune, mentre con villaggio si identifica un centro abitato più piccolo inglobato in un comune. Non so se anche in Germania si usa una differenziazione simile.

9 mesi fa

a3KzboeE

Mio fratello e io tra poco abbandoneremo il villaggio. Max per cortesia può andare bene?

3 mesi fa

Daniela687412

se mi parlassero cosí velocemente io non capirei nulla

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.