"Questo è il mio numero telefonico."

Traduzione:Das ist meine Telefonnummer.

1 anno fa

5 commenti


Hildeg16
Hildeg16

Die zweite vorgeschlagene Übersetzung "Die ist meine Telefonnummer" ist aus meiner Sicht (Muttersprache deutsch) falsch.

1 anno fa

Francesca249447

Perché, secondo Duolingo, anche " die ist meine Telefonnummer" è giusta? Perché die significa "questo"?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Die ist meine Telefonnummer è molto strano. Di solito si dice Das ist meine Telefonnummer, anche se Nummer è femminile.

1 anno fa

Francesca249447

Perché secondo Duolingo anche la frase"die ist meine Telefonnummer " è giusta? Perché die significa " questo"?

1 anno fa

Vincenzo191152

Dovrebbe essere "das ist", no "die ist"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.