"DerManngehthinterseinerFrau."

Traduzione:L'uomo cammina dietro a sua moglie.

1 anno fa

6 commenti


Ottouk

dietro sua moglie và beissimo

1 anno fa

GiovanniSi912655

confermo il commento precedente

7 mesi fa

GiovanniSi912655

L'uomo segue sua moglie, perché non viene accettata? Mi vorrei rifiutarmi di scrivere un bruttissimo "dietro A sua moglie"

7 mesi fa

8iAgbfnS

invece io mi chiedo perchè seiner (dativo)? non è un verbo di movimento?

2 mesi fa

Alessandra147287

Dietro sya

2 mesi fa

OfeliaRive15

è una preposizione che regge sia l'accusativo che il dativo; in questo caso regge l'accusativo, dato il verbo NON di stato. SBAGLIATO IL DATIVO!

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.