"Das Mädchen schreit den Leiter an."

Traduzione:La ragazza rimprovera il direttore.

1 anno fa

4 commenti


fulviomitri

mi ha corretto sgrida con grida

1 anno fa

sergio64747

mi propone la traduzione 'la ragazza grida al direttore' , che mi non mi sembra delle migliori! 'rimprovera il' va meglio

11 mesi fa

GabrieleGa526817

Ho scritto 'La ragazza grida AL direttore' mi è stato corretto con 'La ragazza grida IL direttore'. Il mio dovrebbe essere corretto

9 mesi fa

oYoSchlafen

'grida al direttore', in questo caso 'direttore' sarebbe l'oggetto indiretto, allora, in tedesco ci vorrebbe il caso dativo, cioè, ci userebbe l'articolo "dem" e non l'articolo "den"

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.