Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Piove!"

Traduzione:It rains!

4 anni fa

11 commenti


Francesca_87

Perchè in inglese c'è sempre necessità di un soggetto. . In questo caso si usa It, 3^ persona singolare, come soggetto generico, che però identifica la frase

4 anni fa

93Marco93

Rain ha bisogno di it.

4 anni fa

gelsomina429802

Si

2 anni fa

RossellaPi6

Mi dice che devo aggiungere la s finale xchè è terza persona singolare

4 anni fa

gelsomina429802

Si

2 anni fa

lauracasam1

Infatti e cosi

2 anni fa

rocchinape

Alla terza persona singolare bisogna sempre mettere la "s" finale

1 anno fa

lauracasam1

Clicco sopra e non c'e it

2 anni fa

Matteo718821

Hahahaha

10 mesi fa

Matteo718821

Hahahaha

10 mesi fa

Emma36789

It rains

8 mesi fa