"EinenganzenMonat?"

Traduzione:Un mese intero?

1 anno fa

5 commenti


Orio977582
Orio977582

in italiano si può dire anche "un intero mese"

1 anno fa

rinolf
rinolf

Vorrei sapere la differenza in italiano tra "un mese intero" e "un intero mese". Non si capisce l'errore, date l'idea di una preparazione non sufficiente in italiano.

1 anno fa

SuperLN1
SuperLN1

Mi chiedo piuttosto perché sia all'accusativo... probabilmente perché la risposta corretta è "per un mese intero?" E non "un mese intero" = der ganze Monat"

11 mesi fa

8iAgbfnS

anch'io mi chiedo perchè all'accusativo. Sarà ovvio, ma... grazie

1 mese fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

un intero mese è identico a un mese intero

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.