"ZuwelchemBezirkgehörstdu?"

Traduzione:A quale distretto appartieni?

1 anno fa

5 commenti


Anton329685

Duo guarda che i pronomi relativi italiani non li conosci bene......io ho scritto: a che distretto appartieni? Me lo dai errato, ma in italiano il pronome relativo che è invariabile e in questo caso significa appunto 'a quale'.

5 mesi fa

mat633314
mat633314

"Di quale distretto sei" dà errore...

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Questo fosse "Aus welchem Bezirk bist Du?"

1 anno fa

mat633314
mat633314

Grazie ;)

1 anno fa

Orio977582
Orio977582

"di che zona" o "di quale zona" sono entrambi esatti in italiano

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.