"DuisstEier."

Traduzione:Mangi uova.

1 anno fa

8 commenti


BIOLOGA3

tu mangi le uova .... è sbagliato?

1 anno fa

DominaHydrae

delle uova, non c'è l'articolo

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Penso di no....

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

nelle frasi precedenti avete accettato l'articolo determinativo

1 anno fa

ArnaldoCap2

"tu mangi le uova" si traduce :"Du isst die Eier".....

4 mesi fa

Letizia413190

"Tu mangi le uova" a mio avviso è da considerare una risposta corretta in italiano

1 anno fa

kyskarrego
kyskarrego

Concordo con il fatto che "tu mangi le uova" dovrebbe essere accettato

11 mesi fa

MarcoVelli2

Mangi le uova è corretto e plurale.

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.