"Dusiehstsuperaus."

Traduzione:Sei bellissimo.

1 anno fa

8 commenti


GiovanniSi912655

mi sembra una traduzione un po' "tirata". Ovviamente non conosco decentemente il tedesco per affermarlo ma, anche guardando il vocabolario, il senso apparirebbe piuttosto "tu sei eccezionale/fantastico/super/...." ma niente a che fare con la bellezza! ??

7 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

io addirittura l'ho tradotto con tu sembri super

4 mesi fa

Carola251700

... ovviamente concordo

4 mesi fa

a3KzboeE

Concordo

4 mesi fa

ale999781

Ho messo "hai un ottimo aspetto " e mi ha dato errore

3 mesi fa

Carla886707

come sopra

4 giorni fa

Valentino260659

tu sembri fantastico. siehst... aus significa sembri. Super significa fantastico. Come si arriva a "tu sei bellissimo?"

2 mesi fa

Anton329685

Perchè solo 'bellissimo'? Per me è riduttivo, trovo più appropriato 'sei eccezionale'.

3 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.