"Noi tutte abbiamo bisogno delle sere noiose."

Traduzione:Wir alle brauchen mal langweilige Abende.

1 anno fa

2 commenti


GiovanniSi912655

non capisco perché la traduzione: "wir alle brauchen die langweiligen Abende" non è considerata corretta

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Penso che si tratta di un'affermazione generale, non si riferisce ad alcune sere speciali, ma delle sere noiose in generale. In questo caso, non si usa l'articolo. Altrimenti qualcuno ti chiederà "Welche langweiligen Abende meinst Du?"

Ma penso che si può accettare anche la tua versione qui.....

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.