1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I read him a newspaper."

"I read him a newspaper."

Traduzione:Io gli leggo un giornale.

March 15, 2013

38 commenti


OrgoglioJu

Ho scoperto che per imparare l'inglese bisogna conoscere bene l'italiano


maryt11

ahahahaa questo commento è vero al massimo


pinkymi

Hai proprio ragione!!!!!!


DomenicoPa5

ma non si distinguono them o him


anita.graz

non si capisce la differenza tra him o her


pasqualina11

Him si riferisce a lui. Her si riferisce a lei ( donna ).


Gian2812

in effetti non si distingue il THEM da HIM; risulta molto spesso poco o per niente comprensibile la pronuncia e questo non è bello!


LorenzoOli11

Io leggo a lui un giornale


toladolza

anch'io ho scritto io leggo a lui


GafencuJames

scusate io ho scritto: gli ho letto un giornale. me la da sbagliata, ma il verbo leggere non fa READ READ READ ?


stefano.st

Il passato non è ancora stato fatto affrontato a questo punto, quindi deve essere presente. Inoltre "dà" si scrive con l'accento


jonas-tata

anch'io concordo che potrebbe essere tradotto al passato


midnightsun3

no, il passato e il participio passato si leggono come "red" (rosso) anche se si scrivono nello stesso modo


deepblu59

Gli leggo sottintende io


Paolo863049

Leggo loro un giornale, o 'gli leggo un giornale ", non é la stessa cosa?


OlaJas

Ho detto proprio questo nel microfono, mi avete smesso di ascoltare a metà dell'ultima parola... un po' di pazienza no?


LuizaMagom2

io leggo a lui un giornale... mi la fa passare x giusto


caterina.c756362

Ma le regole grammaticali sono scritte da qualche parte


stefano.st

In ogni grammatica inglede


Ericatdr

Non sono ingleseee.Se si mangia le parole, al livello a cui sono, come faccio?


HP2003

io l'ho cercato su google traduttore e mi ha dato la risposta sbagliata, quindi o loro hanno sbagliato o google traduttore E' sbagliato


gloriafrigerio61

La traduzione che ho dato era corretta, ma non l'ha accettata!!! Perche???


stefano.st

Qual era la tua traduzione?


gloriafrigerio61

Ho scritto: io gli (a lui) leggo un giornale


mxsay

Ho scritto corretttamente ma mi ha dato l' errore.. errore dell'app in questo caso..!!


Eli.M1

Anche a me è successo


thedoctor46

scusate ma in italiano si può dire 'IO LEGGO LUI UN GIORNALE',poco usato ma comunque corretto.giusto?


Danilocz1

questo è inglese.. non italiano !!! :) A me spiegano sempre di non tradurre in italiano.. sono due lingue opposte.. non voglio fare il presuntuoso.. io sono ZERO in inglese !!


anitella

si potrebbe dire " io leggo a lui un giornale"


Emmia

non è tanto giusto, ma si può usare comunque, almeno credo...


stefano.st

No, è proprio senza senso


__AlessiaBaka__

Abbastanza sgrammaticato, anche se si dice nel parlato non significa sia corretto!


maurocalli

Se metti io leggo a lui un giornale la puoi usare con A


midnightsun3

in quale angolo d'Italia di grazia?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.