1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I read him a newspaper."

"I read him a newspaper."

Traduzione:Io gli leggo un giornale.

March 15, 2013

25 commenti


OrgoglioJu

Ho scoperto che per imparare l'inglese bisogna conoscere bene l'italiano


maryt11

ahahahaa questo commento è vero al massimo


pinkymi

Hai proprio ragione!!!!!!


DomenicoPa5

ma non si distinguono them o him


anita.graz

non si capisce la differenza tra him o her


pasqualina11

Him si riferisce a lui. Her si riferisce a lei ( donna ).


Andrea334704

Chissà quando correggeranno la pronuncia da 'red' = letto, a 'riid' (read) = leggo


Gian2812

in effetti non si distingue il THEM da HIM; risulta molto spesso poco o per niente comprensibile la pronuncia e questo non è bello!


LorenzoOli11

Io leggo a lui un giornale


toladolza

anch'io ho scritto io leggo a lui


GafencuJames

scusate io ho scritto: gli ho letto un giornale. me la da sbagliata, ma il verbo leggere non fa READ READ READ ?


stefano.st

Il passato non è ancora stato fatto affrontato a questo punto, quindi deve essere presente. Inoltre "dà" si scrive con l'accento


jonas-tata

anch'io concordo che potrebbe essere tradotto al passato


Paolo863049

Leggo loro un giornale, o 'gli leggo un giornale ", non é la stessa cosa?


deepblu59

Gli leggo sottintende io


OlaJas

Ho detto proprio questo nel microfono, mi avete smesso di ascoltare a metà dell'ultima parola... un po' di pazienza no?


LuizaMagom2

io leggo a lui un giornale... mi la fa passare x giusto


AdornoOrsi3

Ma fate lezione di Inglese o lezione di imparare a scrivere sulla tastiera? Non si spiegherebbe altrimenti tutti i non errori di tastiera (sopratutto per vocaboli accostati ) che punite cinicamente ! Eppoi le pronunce orribilmente gutturali e ricercate e pronunciate veloci, apposta per farti sbagliare ( him e them li ho dovuti risentire 10 volte , e la frase li poteva contenere entrambi) ! Adesso sicuramente non mi pubblicate, ma il mio sfogo vale più dei tanti punti che avrei potuto guadagnare non scrivendo! Goodbye !


mya929690

Pienamente d'accordo


SalvatoreM158861

la pronuncia della signorina fa' pena!!!


SalvatoreM158861

la pronuncia della signorina fa' pena!!!


CapJo

Pronuncia del verbo IRREGOLARE TO READ(RID) - READ(RED)- READ(RED). Quasi SEMPRE SBAGLIATA. La pronuncia fra Uomo e la Donna, spesso fà venire il voltastomaco.


CapJo

DL come mai NON Pubblicate TUTTI I COMMENTI ???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.