"DerArztvermeidetdieKommunikationunterdenPatienten."

Traduzione:Il dottore evita la comunicazione tra i pazienti.

1 anno fa

9 commenti


Max.Em
Max.Em

Come mai un medico può evitare la comunicazione tra i pazienti? Un medico può impedire (verhindern/unterbinden) la comunicazione fra i pazienti o evitare (vermeiden) la comunicazione con i pazienti. Almeno nella mia testa tedesca......

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Forse vuol dire che il medico evita di comunicare (con i colleghia d es.) nella presenza dei pazienti...

4 mesi fa

FrancescaFugazzi

"Il medico evita la comunicazione FRA i pazienti" non può essere in alcun modo considerato errore. Fra e tra in italiano sono equivalenti.

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Francesca , la tua segnalazione l'ho fatta anch'io non so quante volte. Inoltre questa frase è tutta da capire.

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

"Tra" e "fra"sono identici, che vi piaccia o no.Ve lo dovete ben ficcare in testa. Non è l'ora di finirla con le stupidaggini?E ora interrompo la lezione perché mi avete stufato.

9 mesi fa

GabrieleGa526817

'Il dottore evita la comunicazione FRA i pazienti'

8 mesi fa

gabC707226

Tra e Fra sono due termini con l'identico significato !!!

3 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

al di là del fatto che TRA e FRA sono identici occorre dire che a volte accettate entrambi e altre volte no.Come mai?Dipende da chi c'è?Allora non procedete con direttive comuni?Altrimenti? Ma vi da soddisfazione procedere così?

2 mesi fa

Anton329685

D'accordo con tutti.....in più a me ha corretto 'medico' con 'dottore'....mah

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.