"MeineFreundinundichwerdeneineWohnungteilen."

Traduzione:La mia ragazza ed io condivideremo un appartamento.

1 anno fa

9 commenti


RobertoCap516523

va bene che normalmente si usa l'"ed" eufonico, ma dire "e io" invece di "ed io" non si può considerare errore

1 anno fa

RobertoDeidda
RobertoDeidda

Assurdo...

1 anno fa

Filippo366055

e ora fidanzata al posto di ragazza non va bene.... che pazienza...è quasi insopportabile

1 anno fa

katya912577
katya912577

Esatto. Concordo con voi. Tra l'altro, dopo 3 mesi di utilizzo piuttosto intensivo, mi rendo conto che con Duolingo, più che imparare una lingua, impari tutta una serie di frasi a memoria.

1 anno fa

GiovanniMa942021

Concordo pienamente con chi mi precede.

11 mesi fa

AnnaMaria536007

Freundin traduce anche amica ma lo da come errore

5 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

"e io " non è errore.

3 mesi fa

Anton329685

Per Duo: normalmente si usa l'"ed" eufonico, ma non si può considerare errore dire "e io" invece di "ed io". Dato che l'utente più 'antico' ha espresso la stessa opinione 10 mesi fa....penso sarebbe il caso di provvedere.....

3 mesi fa

Alessandra147287

E io

4 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.