1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Tu ti paragoni troppo con le…

"Tu ti paragoni troppo con le altre persone."

Traduzione:Du vergleichst dich zu viel mit anderen Leuten.

November 22, 2017

5 commenti


fabio980814

" Zu sehr " ? Non l' accetta


Antonella938612

Non mi è chiaro perché non viene tradotto l'articolo "le" - altre persone.


DanielDiAn5

"Du vergleichst dich zu viel mit DEN anderen Personen" viene accetatto senza problemi.


Sofia222677

In italiano si dice "paragonarsi alle persone" e non "con".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.