"Mädchen mögen Schuhe."

Traduzione:Alle ragazze piacciono le scarpe.

November 22, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


mauro698

In Italiano si dice " alle ragazze piacciono le scarpe"


Virgi113283

Anche io ho tradotto "alle ragazze piacciono delle scarpe". In tedesco manca l'articolo


Ale616398

Le ragazze amano le scarpe, oppure "adorano" e non "adorono" come è scritto sulla traduzione stampata qui !


Francesca249447

Io ho tradotto " Alle ragazze piacciono delle scarpe perché in tedesco non c'è l'articolo determinativo die. Ovviamente la traduzione di Duolingo è sbagliata perché non è italiano corretto! L'ho segnalato, come faccio sempre.


apolloniac4

Io ho tradotto "alla ragazza " poichè mancava l'articolo e me l'ha segnalato come errore


DanielDiAn5

Ma il verbo é in plurale: "mögen"


FrancescaA687992

Alla ragazza piacciono le scarpe ....


Max.Em

Non è possibile perché mögen è al plurale e Mädchen dovrebbe essere il soggetto, altrimenti sarebbe "le ragazze piacciono alle scarpe". E senza articolo "Mädchen" è praticamente sempre un plurale, se non è lo stile delle notizie brevi "Mädchen von Zug überrollt" (frase completa: "Ein Mädchen wurde von einem Zug überrollt") o simile.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.