"Quale cavallo?"

Traduzione:Welches Pferd?

1 anno fa

9 commenti


Stefania357548

Welches non è plurale?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No. Welches è neutro singolare. Plurale fosse welche.

1 anno fa

fede.fefaz

È il caso nominativo del genere neutro, al singolare

1 anno fa

Marco1678

ho trovato questa domanda centinaia di volte. Non si potrebbe almeno cambiare animale o genere?

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

In quale modo stai facendo le lezioni? Il bottone "pratica" alla destra ha un bug nel corso tedesco, e non è necessario raggiungere livello 5 per gli skill prima di andare avanti. Sono sempre le stesse domande dopo livello 1, un'altra volta per livello 2, due volte per l. 3, 3 per l. 4 e 5 volte per l. 5, quindi sono 12 volte la stessa domanda per raggiungere l. 5 in totale. Non ne vale la pena, vado solo fino a l.2 o 3 e ritorno più tardi, dopo fare tutti gli altri skill.

C'è un altro bug nel corso tedesco, alcune lezioni hanno solo 2,3 o 4 domande. Sul cellulare (android) la lezione finisce se hai risposto correttamente una volta a ogni domanda, ma sul sito internet ripetono una o due domande fino a 20 domande in totale per lezione. È molto fastidioso....

7 mesi fa

Marco1678

cioè non capisco, arrivi a livello tre di ogni argomento per poi tornare a quello iniziale per arrivare a 5?

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sì, provo a raggiungere lo stesso livello per ogni argomento prima di lavorare al prossimo livello. Se vuoi, puoi vederlo su duome.eu/Max.Em/progress Nel mio corso attuale ci sono solo degli skill a livello 1 o 2.

7 mesi fa

Marco1678

Grazie proverò a fare come mi hai suggerito. Danke!!!

7 mesi fa

ngellaStra

La stessa domanda ...

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.