"Quale cavallo?"

Traduzione:Welches Pferd?

November 22, 2017

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


babel89

Quindi welchen è per il maschile, welche per il femminile e welches per il neutro, giusto?


GonzaIillo

Sì, e anche "welche" per il plurale.


AnnaAngeli2

d' accordo con Zidda nella risposta al commento di Lex su Max che non solo è molto bravo in italiano, ma con grande altruismo ci chiarisce moltissimo sul tedesco.


ReptileMT

Ragazzi ma non è piu semplice ricordare in base all articolo? Se é die sará welchE Der sará welcheEN Das sará welcheS


Stefania357548

Welches non è plurale?


Max.Em

No. Welches è neutro singolare. Plurale fosse welche.


Sony735614

Max sei veramente prezioso. Grazie


Zidda5

Se fosse plurale sarebbe welche


DeSantisLa

Grazie x il chiarimento.


fede.fefaz

È il caso nominativo del genere neutro, al singolare


Marco1678

ho trovato questa domanda centinaia di volte. Non si potrebbe almeno cambiare animale o genere?


Max.Em

In quale modo stai facendo le lezioni? Il bottone "pratica" alla destra ha un bug nel corso tedesco, e non è necessario raggiungere livello 5 per gli skill prima di andare avanti. Sono sempre le stesse domande dopo livello 1, un'altra volta per livello 2, due volte per l. 3, 3 per l. 4 e 5 volte per l. 5, quindi sono 12 volte la stessa domanda per raggiungere l. 5 in totale. Non ne vale la pena, vado solo fino a l.2 o 3 e ritorno più tardi, dopo fare tutti gli altri skill.

C'è un altro bug nel corso tedesco, alcune lezioni hanno solo 2,3 o 4 domande. Sul cellulare (android) la lezione finisce se hai risposto correttamente una volta a ogni domanda, ma sul sito internet ripetono una o due domande fino a 20 domande in totale per lezione. È molto fastidioso....


Marco1678

cioè non capisco, arrivi a livello tre di ogni argomento per poi tornare a quello iniziale per arrivare a 5?


Max.Em

Sì, provo a raggiungere lo stesso livello per ogni argomento prima di lavorare al prossimo livello. Se vuoi, puoi vederlo su duome.eu/Max.Em/progress Nel mio corso attuale ci sono solo degli skill a livello 1 o 2.


Marco1678

Grazie proverò a fare come mi hai suggerito. Danke!!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.