"Legge il libro."

Traduzione:Sie liest das Buch.

1 anno fa

3 commenti


Paolo658984

Nella frase italiana non è presente il pronome. Potrebbe essere "lui legge", ma anche "lei legge"... a me è stato segnato errore "Liest das Buch", e segnalato come corretto "Er liest das Buch". Ora qui vedo "Sie liest das Buch"...

1 anno fa

CeciliaSim18

Il soggetto ci vuole sempre in una frase tedesca, però il problema rimane: può essere corretta sia con "er" che con "sie", perché appunto nella frase italiana non viene specificato.

11 mesi fa

El_Rodry

Perché traduce "legge il libro" con "Es liest das Buch"? Cos'è "Es"?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.