"Für die Bewerbung braucht ihr gutes Papier."

Traduzione:Per fare la domanda avete bisogno di carta buona.

November 23, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Daniele62_-dpmi-

Il verbo 'fare' può essere omesso: forse 'presentare' andrebbe meglio, se il contesto è qualcosa di burocratico. Inoltre 'carta buona' è valido come 'buona carta' (che personalmente mi pare più elegante).


Vittorio883

Per la domanda di lavoro avete bisogno di buoni documenti


Daniele62_-dpmi-

Anche 'vi serve della' potrebbe sostituire benissimo 'avete bisogno di', in questa traduzione ...


IlarioBono

Per la candidatura...o no?


SimonaAlle4

perché non mi accetta candidatura quando è uno dei termini suggeriti? e poi perché compare il verbo fare così a caso?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.