"Sie sind eine Frau und ich bin ein Junge."

Traduzione:Lei è una donna e io sono un ragazzo.

November 23, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


maria496813

Sie sind è: loro sono e non "lei è" (sie ist)


Max.Em

Sie sind è anche Lei è, forma di cortesia. Usiamo sempre il plurale in tedesco, anche per persone singole: "Mein Herr, Sie sind....", "Meine Herren, Sie sind...."


Alby695443

Junge = bambino? Meglio "giovane" o no?


Max.Em

Giovane è piuttosto Jugendlicher. Junge è più generale, bambino, giovane, ragazzo - un minorenne maschile. Può anche essere usato per adulti: Hallo Jungs! Wie geht's, alter Junge?


VVWWLL

Max, è vero che si usa il plurale quale forma di cortesia, ma allora dovrebbe essere accettata la forma "voi siete una donna...


Manfredo286193

Allora!!! Ci prendete per le mele?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.