"MeinVateristgesund."

Traduzione:Mio padre è sano.

1 anno fa

3 commenti


antonio-gottardi

perché si richiede l' articolo 'il' nella traduzione italiana? Nessun italiano direbbe il mio papà, ma soltanto mio papà.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Hm, la mia grammatica dice che si usi l'articolo per i vezzeggiativi: la mia mamma, il mio papà. È sbagliato?

1 anno fa

antonio-gottardi

a Ele473043 probabilmente perché il programma o chi lo ha creato non ha inserito questo vocabolo, ergo l' espressione scritta da te diventa un errore.

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.